Perchè devi venire ad #Atuttacoda!

//Perchè devi venire ad #Atuttacoda!

Perchè devi venire ad #Atuttacoda!

#Atuttacoda non è l’unica fiera dedicata agli animali, ma è speciale. Ti chiedi perchè?

Rispondiamo alle tue domande!Australian_Shepherd_blue_merle_agility

  • Perché Atuttacoda non è come gli altri eventi fieristici? Perchè Atuttacoda è la sola fiera dalla parte degli animali!
  • Come mai Atuttacoda è cruelty free? Perchè abbiamo scelto di non vendere animali durante le 4 giornate dell’evento; perchè gli animali presenti non saranno mai in gabbia; perchè abbiamo scelto partner con una filosofia compatibile con la nostra.
  • In che modo è dalla parte degli animali? Atuttacoda si schiera contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali.
  • Cosa posso trovare in fiera? Seminari tenuti da esperti, workshop, dimostrazioni, una fattoria didattica,  la sezione cinofila della Croce Rossa e tante aziende accuratamente selezionate da noi!
  • Quali attività potrò fare con il mio cane, se lo porto con me? Puoi iscriverti a sessioni di agility, a una sfilata cane-padrone, agli avvicinamenti alla pet therapy… e tanto altro, tutto, ovviamente, gratuito!
  • Come contribuirà Atuttacoda per quanto riguarda il benessere degli animali? In fiera ci assicureremo che tutti gli animali siano trattati con rispetto. Inoltre una parte degli introiti sarà devoluta in beneficenza ad associazioni e canili!

asiniNon sei ancora convinto? Ti basti sapere che vedrai animali felici, imparerai tante cose nuove sul loro mondo e darai un contributo alle donazioni.

Ti aspettiamo a Torino, dal 13 al 16 ottobre!

2017-01-20T15:09:30+00:00