Monge e Atuttacoda insieme per gli animali

//Monge e Atuttacoda insieme per gli animali

Monge e Atuttacoda insieme per gli animali

Un altro importante e fidatissimo sponsor ci onora con la sua presenza!

Si tratta del gruppo Monge: una delle più importanti realtà produttive e industriali del panorama italiano, nel settore degli alimenti per cani e gatti. La sede, nata nel 1963 in provincia di Cuneo, ospita tutti i reparti: produttivo, controllo qualità, ricerca sviluppo, logistica, marketing e direzione… Una squadra di 225 professionisti e
120 venditori!

logo_bluGrazie all’esperienza di oltre 50 anni, ai risultati raggiunti, e alla completezza di gamma wet e dry pet food, Monge intende essere l’azienda italiana di riferimento nel settore alimentare per il cane ed il gatto.
Già oggi, i prodotti Monge hanno uno dei migliori rapporti qualità/prezzo sul mercato, ma ogni giorno si tratta di una grande scommessa perchè l’azienda introduce in Italia un nuovo modo di concepire l’alimentazione per i cani e i gatti. E una grande novità per chi vive quotidianamente l’affetto dei propri animali e desidera il loro benessere.

Come gli altri sponsor, Monge aiuterà Atuttacoda a dare in beneficenza una parte del ricavato, a strutture serie e fidate, che utilizzeranno cibo e accessori per rdare una vita dignitosa a tutti gli ospiti presenti nei canili e nei gattili.

 

Atuttacoda vi aspetta dal 13 al 16 ottobre a Torino, presso Lingotto Fiere. Non mancate!

 

2017-01-20T15:09:30+00:00