Anubi e la medicina veterinaria d’avanguardia

Home/Senza categoria/Anubi e la medicina veterinaria d’avanguardia

Anubi e la medicina veterinaria d’avanguardia

Quando pensiamo agli amici a 4 zampe cerchiamo di immaginarli felici e sempre vicino a noi.

Purtroppo però la realtà può essere meno semplice e anche i nostri animali possono avere bisogno di cure, anche sala-attesa-ospedale-veterinario-anubi-torinod’avanguardia: l’importanza di avere in zona un Pronto soccorso 24/24 che sia anche specializzato nella Terapia Intensiva non mai è da sottovalutare.

Di questo parleremo al seminario con il Dott. Claudio Brovida, dell’Ospedale Veterinario Anubi di Moncalieri, con particolare attenzione alla Terapia Extracorporea o ECMO, sabato 15 ottobre alle ore 10.30.

L’Ospedale per Animalanubi-ospedale-per-animali-da-compagniai da Compagnia Anubi è stato fondato nel 1992 proprio dal Dott. Claudio Brovida, DMV, PhD, per offrire un servizio medico veterinario qualificato in grado di effettuare in sede tutte le attività diagnostiche ed operative necessarie a garantire la tutela della salute dei pazienti.
Questo servizio viene realizzato tramite una organizzazione che copre tutti i settori della medicina e chirurgia riguardanti gli animali da compagnia, inclusi gli animali esotici ed avvalendosi di un ampio staff composto di medici veterinari e di assistenti, in grado di offrire prestazioni moderne, efficaci ed aggiornate, con il supporto di una strumentazione interna in grado di coprire ogni esigenza.

2017-01-20T15:09:29+00:00