Oggi vi presentiamo un altro dei nostri espositori: Cucciolotta, che produce cucce per animali felici made in Italy!

Siamo orgogliosi di ospitare ad Atuttacoda questa azienda giovane e piemontese DOC: il brand è nato in Val Sangone, non lontano da Torino, ma punta a conquistare il mercato internazionale.

Spesso si sottovaluta l’importanza di della cuccia, che sia da interno o da esterno. In realtà può rappresentare il luogo sicuro nel quale l’animale possa sentirsi protetto e a suo agio. Sono perciò molto importanti dimensioni, comodità e pulizia. Si tratta inoltre di un oggetto fondamentale se, per qualsiasi ragione, non desiderate che dorma sul divano o sul letto.

Le cucce di Cucciolotta cucciolotta-logo sono progettate in HPL, innovativo laminato multistrato impiegato persino in condizioni limite per usura e sollecitazioni termiche, sono a prova di “denti”, di facile manutenzione e anche eco-compatibili!

Oltre ad essere resistenti, sono cucce pensate per essere facilmente smontate e trasportate.

Tra i prodotti, vi è anche la Nursery, una cuccia progettata appositamente per il momento del parto e per tenere al sicuro i cuccioli appena nati.

Per tutte queste ragioni, le cucce sono apprezzate anche da veterinari e dei gestori dei rifugi: sul sito dell’azienda troverete tutte le opinioni di chi ha acquistato i prodotti.