Le Acque Lucenti dei Labrador

Home/Senza categoria/Le Acque Lucenti dei Labrador

Le Acque Lucenti dei Labrador

Quando si tratta di prendere con sé un cane si possono valutare diverse opzioni: si può scegliere di andare in un canile e adottare un pelosetto abbandonato; se invece si vuole seguire il proprio cucciolo fin dalla nascita ci si può affidare a un allevamento.

L’importante, in entrambi i casi, è affidarsi a strutture che abbiano come priorità il benessere del cane e non abbiano nessun problema ad aprirvi le loro porte, così da verificare in prima persona.

All’interno di Atuttacoda, l’unica fiera dalla parte degli animali, non potrete acquistare animali, ma potrete conoscere allevatori certificati che non esiteranno a darvi le informazioni utili e vi aiuteranno a capire se siete pronti a fare questo passo. Tra loro troverete l’Allevamento Acque Lucenti che si occupa di Labrador dal 1988.

L’esperienza quasi trentennale di questi allevatori li aiuterà a consigliarvi nel migliore dei modi, ad esempio saranno in grado di suggerirvi se prendere in affidamento cuccioli o adulti, in base alla vostra esperienza.

Per professionalità e sicurezza degli animali, inoltre, gli allevatori di Acque Lucenti affidano i loro cani sono a chi risiede in provincia di Torino, proprio per fornire supporto e assistenza, e organizzano incontri didattici per gli aspiranti padroni, che comprendono:
– parte didattica sulla razza
– descrizione delle caratteristiche fisiche e caratteriali del Labrador
– problematiche sanitarie della razza
– importanza dell’educazione
– vita in famiglia
– scelta del cane , differenza tra maschio e femmina
– il cucciolo, sua cura e gestione
– interazione con alcuni labrador dell’allevamento.

Venite a scoprire Acque Lucenti dal 13 al 16 ottobre a Torino!

 

2017-01-20T15:09:29+00:00