ATUTTACODA E VIMAX SONO PARTNER

//ATUTTACODA E VIMAX SONO PARTNER

ATUTTACODA E VIMAX SONO PARTNER

La fiera dalla parte degli animali e la rivista per i professionisti del pet

Vimax magazine, con una trentennale esperienza è una delle più importanti riviste di settore, sono da sempre in prima linea per informare e aggiornare gli operatori pet sulle novità, le tendenze e le strategie di vendita, permettendogli di partecipare in prima persona alla continua evoluzione di un mercato, quello degli animali da compagnia, in costante crescita ed evoluzione.

Si posiziona tra le prime riviste italiane a livello internazionale rivolta al pet trade, è interamente bilingue ed è disponibile in versione cartacea e digitale. Vimax magazine , da sempre, dedica ampio spazio alle fiere, ai problemi del settore e ai nuovi prodotti. Intensifica di anno in anno la collaborazione con i più importanti saloni internazionali e gli scambi culturali con associazioni e organizzazioni di tutto il mondo. È partner dei più importanti eventi del settore e viene riconosciuta delle fiere internazionali come la rivista italiana di riferimento.

Il magazine per i professionisti del pet sposa pienamente la filosofia di Atuttacoda – expo around pets e insieme vi terremo aggiornati su tutte le novità che potrete trovare il 16 e 17 Settembre all’Oval Lingotto per la 2°edizione della Fiera dalla Parte degli Animali. Rimanete connessi e leggete Vimax,  dove potrete trovare tutto ciò che riguarda il mondo dei nostri amici, letto in chiave Cruelty – Free.

2017-03-27T13:36:22+00:00