EnglishItalian

BAULOFT – l’asilo per Fido

//BAULOFT – l’asilo per Fido

BAULOFT – l’asilo per Fido

Il primo asilo per cani a Torino

Sei costretto per motivi di lavoro a lasciare il tuo cane tutto il giorno a casa da solo? Hai un impegno improvviso e non sai quando tornerai da lui? Fuori piove e non puoi portarlo a fare una lunga passeggiata? Il tuo fedele amico è anziano o ha bisogno di attenzioni particolari? Oppure è arrivato un cucciolo in casa e non sai come gestirlo i primi mesi? Il BauLoft è nato per soddisfare queste e tante altre richieste!

Si presenta così la squadra capitanata da Francesca Mutti, che oltre ad essere il cuore pulsante ed il motore della struttura ne è anche l’ideatrice. Con i cani ha sempre lavorato ma, soprattutto, li ha sempre amati; è stata handler in importanti mostre internazionali, ha frequentato e organizzato corsi di addestramento, ha allevato cani (terrier neri russi) ed ha fatto la dog sitter ma, soprattutto, ha sempre avuto i suoi cani.
Attualmente è la padrona di Ginevra che, assieme a lei, vi accoglierà e vi darà il benvenuto al BauLoft, cercherà per il vostro cane una sistemazione idonea e veglierà sul benessere e divertimento dei vostri amici.

Al BauLoft ogni cane potrà giocare in tutta sicurezza con gli amici più simili a lui per taglia ed energia e, sotto lo sguardo attento dello staff, imparare a socializzare e ad interagire con gli altri. Il locale, unico in Italia, è stato studiato per il suo benessere: aria condizionata, pavimento morbido e antiscivolo, cucce ampie e confortevoli, acqua fresca e giochi in ogni momento della giornata.

Dunque anche gli amici del BauLoft saranno presenti all’Oval Lingotto, il 16 e il 17 Settembre, alla 2° edizione di ATUTTACODA – expo around pets, venite a scoprire tutti i loro servizi alla Fiera dalla Parte degli Animali.

2017-05-05T17:01:42+00:00