L’ANIMO GENTILE DEL POSTINO

//L’ANIMO GENTILE DEL POSTINO

L’ANIMO GENTILE DEL POSTINO

Dall’Australia una storia bellissima

Quando il Postino Martin Studer è in giro a consegnare la posta, c’è sempre un facciotto felice che aspetta pazientemente l’arrivo del portalettere. Ovviamente si tratta di un amico peloso, di nome Pippa. Purtoppo non tutti i giorni arrivano lettere per la famiglia di Pippa, ma Martin si assicura che questo cagnolone abbia sempre qualcosa da poter consegnare ai suoi genitori umani.

Sul proprio profilo Facebook, Martin racconta che a volte è costretto ad improvvisare, perchè Pippa esce sempre di casa in attesa della consegna giornaliera, ma se non c’è nulla da consegnare come farà? La soluzione è semplice, consegnare qualcosa anche quando non c’è nulla per la famiglia di Pippa.

Ed è così che Martin ha cominciato a scrivere ed inviare lettere a Pippa, assicurandosi una consegna giornaliera; dalla prima foto pubblicata online, la storia di Martin e Pippa sta facendo il giro del mondo, sciogliendo i cuori agli amanti degli animali. Sembra che Pippa apprezzi molto ricevere la posta, così come non vede l’ora di vedere Martin spuntare da dietro l’angolo.

Il gesto di Martin è una piccola attenzione, che si trasforma in un’azione dal valore enorme per il cane Pippa, a volte basta davvero poco per regalare ai nostri amici pelosi una gioia immensa.

2017-06-03T09:18:32+00:00