EnglishItalian

MERINI OVER LINE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

//MERINI OVER LINE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

MERINI OVER LINE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

L’esperienza di Over Line ad Atuttacoda 2017

La Over line Merini nasce a Roma nel 1990, affacciandosi al settore del pet e della toelettatura. Con il passare degli anni è cresciuta concentrandosi sempre di più nella ricerca e nella qualità, utilizzando prodotti delicati, anallergici sulla pelle dell’operatore e sul pelo dell’animale. Sempre più professionisti del settore si affidano ai prodotti Over line,  proprio per il continuo impegno nell’usare ingredienti naturali creando prodotti non irritanti, in modo da salvaguardare il benessere degli animali e degli operatori stessi.

I loro prodotti vengono realizzati tutti a Roma, nei laboratori Over line, costantemente monitorati per dar origine ad un prodotto il più possibile puro ed esente da agenti infestanti esterni.  Il consiglio più importante che offrono a noi proprietari di cani e gatti è quello di spazzolare il proprio animale spesso, controllandolo per almeno 5/10 minuti al giorno, sia per i parassiti che per eventuali escoriazioni o altro. Ai professionisti, offrono anche l’opportunità di frequentare i loro corsi e stage, per restare sempre aggiornati sulle migliori tecniche di toelettatura.

Il 16 e il 17 Settembre, lo Staff Over Line sarà presente alla seconda edizione di Atuttacoda – Expo Around Pets presso l’Oval Lingotto di Torino, dove i visitatori potranno godere dei loro servizi e gli addetti ai lavori potranno partecipare al campionato italiano di toelettatura sportiva! Grazie di esserci!

2017-06-23T19:21:20+00:00