NATURAL CODE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

//NATURAL CODE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

NATURAL CODE ALLA FIERA DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

Siamo lieti di presentavi Natural Code alla fiera dalla parte degli animali

“Noi di NATURAL LINE, pensiamo che una sana alimentazione non sia solo il risultato della scelta degli ingredienti naturali di qualità, ma anche, e soprattutto, la conseguenza di corrette tecniche di lavorazione, cottura e conservazione delle materie prime utilizzate.”

Con questa attenzione vengono selezionate le materie prime. Tutte le carni provengono infatti da allevamenti controllati e certificati (FREE RANGE MEAT e MEATS HORMON FREE) il pollo viene allevato a terra, il manzo è allevato a stabulazione libera ed in entrambi i casi senza l’utilizzo di ormoni promotori della crescita, utilizzando solo le parti nobili: filetto di petto di pollo e filetti di manzo. Il pesce viene pescato in mare aperto durante tutto l’anno negli oceani indiano e pacifico, le qualità di tonno utilizzate sono lo skipjack ed il pinna gialla yellowfin, quest’ultimo al top della scala di valore dei tonni per fragranza e morbidezza delle carni.

All’interno di ogni prodotto NATURAL CODE troverete solo filetti di carni avicole, bovine e suine, tranci di tonno e di salmone, crostacei e verdure delle migliori qualità, cotte a vapore e conservate nella loro acqua o nel loro brodo di cottura, senza conservanti, appetizzanti o additivi anche se consentiti dalla C.E..

I vostri amici a 4 zampe andranno matti per i loro prodotti! Venite a scoprire la grande varietà, la qualità e la serietà dei prodotti Natural Code, un’azienda basata su nobili valori.

 

Natural Code vi aspetta dal 16 al 17 settembre ad Atuttacoda.

2017-08-07T18:41:27+00:00