Home / La Fiera / La Dr.ssa FRANCESCA SERENA ad Atuttacoda

La Dr.ssa FRANCESCA SERENA ad Atuttacoda

Dr.ssa Francesca Serena DVM
Specialista. in Patologia e Clinica degli Animali di Affezione
Master II Livello in Medicina Comportamentale degli Animali d’Affezione
ISFM/CVE Course Feline Medicine
ISFM ADVANCED CERTIFICATE IN FELINE BEHAVIOUR

 

Laureata e abilitata col massimo dei voti in Medicina Veterinaria presso l’Università di Pisa,  iscritta all’Ordine di Veterinari di Firenze e Prato, ha conseguito presso Università degli studi di Pisa la specializzazione in “Patologia e Clinica dei Piccoli Animali” col massimo dei voti e tesi sperimentale sull’HIV felino, la specializzazione in “Sanità Animale e Igiene degli Allevamenti” e la specializzazione in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale.
Ha conseguito il Master di II° livello in “Medicina Comportamentale degli animali d’affezione” con tesi sperimentale su “Parametri e indicatori di benessere dei gatti in gattile”.
È membro dell’ISFM (International Society of Feline Medicine ) del I.C.C (International Cat Care), è membro della Commissione ANFI Salute e Benessere del gatto, VicePresidente della Sezione Toscana ANFI, cura per le sezioni regionali ANFI seminari, corsi e convegni per la formazione continua degli Allevatori.
Si occupa specificamente di allevamenti felini, welfare e salute dei gatti di razza, dei gatti di casa e di colonia.
Collabora con i più prestigiosi allevamenti e lei stessa alleva Siamesi nei caratteristici colori solidi con l’affisso SiamAristocracy.
E’ un onore averla con noi e la ringraziamo per gli interventi che farà in occasione dei vari appuntamenti con ANFI che si terranno in fiera.

Check Also

EDINAT e LA RIVISTA DELLA NATURA ad Atuttacoda 2017

Edinat e La Rivista della Natura ad Atuttacoda 2017 La casa editrice Edinat, da quasi …