Home / Horse & Co / VIAGGIARE INSIEME ORA SI PUO’

VIAGGIARE INSIEME ORA SI PUO’

Ogni animale nella nostra vita ha un’importanza speciale ed unica.
Finalmente, per gli amanti della natura, è nato un nuovo modo di vivere le proprie escursioni con gli amici a 4 zampe.
Se prima potevi portare con te solo il tuo cane, ora potrai realizzare e studiare dei veri percorsi naturalistici per comprendere al meglio la natura e per viverla insieme a: cavalli, asini, lama ed alpaca, sempre e comunque nel loro pieno rispetto.

La gita organizzata in compagnia del proprio animale sta diventando una passione per molti, soprattutto perché rappresenta un momento ludico-formativo per entrambi, in cui conoscersi e viversi al di fuori delle classiche passeggiate giornaliere comuni.

Ad esempio per chi desidera avventurarsi in una gita fuori porta con il proprio cavallo, sono stati organizzati dei veri viaggi di qualche giorno alla scoperta e conoscenza di un monte, piuttosto che di un colle, alla scoperta dei luoghi e dei profumi, in sentieri a volte difficoltosi, ma sempre in ottima compagnia!

Per i lama e gli alpaca, animali dal carattere socievole e docile, abituati al contatto umano, sono state organizzate giornate intere da trascorrere in famiglia svolgendo insieme attività e divertendosi con “ospiti insoliti”. Insomma anche loro dei veri compagni di viaggio speciali soprattutto per i bimbi.

Se invece desiderate avventurarvi in una passeggiata naturalistica tra sapori agricoli e vigne meravigliose, il vostro compagno di viaggio è senza dubbio l’asino!

Percorsi brevi, adatti a tutti e altri più strutturati ma tutti contraddistinti dai ritmi degli animali che ci accompagnano convinti che viaggiare con lentezza permetta di gustare a pieno ogni scorcio.