Home / AtuttoCANE / Curiosità / LA SOLUZIONE PER I SELFIE PERFETTI CON I NOSTRI CANI

LA SOLUZIONE PER I SELFIE PERFETTI CON I NOSTRI CANI

Da un po’ di anni ormai i selfie con i propri amici a quattro zampe sono diventati una vera e propria moda. I social network sono pieni di foto che immortalano cani, gatti e non solo in compagnia del proprio padrone…ma per ottenere lo scatto acchiappalike da condividere con i propri contatti o followers, può capitare di dover faticare più del dovuto.
Il motivo è presto detto: ai nostri animali non frega nulla di finire su Instagram, e giustamente finiscono quasi sempre con il distrarsi, guardare da un’altra parte, con noi invece intenti a provare e riprovare, cercando di beccare il momento esatto in cui il nostro amico per puro caso incrocia lo sguardo con l’obiettivo.
Attirare la sua attenzione è quindi un lavoraccio, tanto da invidiare tutte quelle foto canine bellissime e naturali che vedete quotidianamente sui social.Ma se siete malati di selfie e non riuscite proprio a rinunciare ad immortalare i vostri momenti in compagnia dei vostri cani, ecco quella che può essere la soluzione per voi.
Si chiama Flexy Paw, ed è tanto semplice quanto geniale: altro non è che un supporto flessibile, che si compone di due pinzette alle estremità; una serve per agganciarlo al proprio smartphone, e l’altra per agganciare un oggetto per attirare la sua attenzione.
I biscottini sono ovviamente consigliatissimi.
Una volta montato, il vostro cane non potrà resistere al richiamo del biscottino, e inconsapevolmente contribuirà a farvi fare il pieno di like su Facebook.
E meritandosi senza discussioni il biscottino tanto ambito.