Home / AtuttaNews / URGENTE! STELLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA PRESTO!

URGENTE! STELLA HA BISOGNO DI UNA FAMIGLIA PRESTO!

Stella è una bellissima cagnolina di taglia piccola, vivace, dolce e affettuosa.

Ha 4 anni, è sterilizzata, ha effettuato tutta la profilassi vaccinale (leishmaniosi, filaria ecc..), è sempre stata ben tenuta ed amata, e ama ricevere tante attenzioni.

Fin da cucciola si è dimostrata socievole, ama le lunghe passeggiate nei parchi , le aree verdi e si diverte un  sacco nelle aree cani  ma ha qualche problema, a volte, in particolare con i cuccioli.

Abituata a tutte le situazioni, spazi affollati, metro, treni, eventi, fiere, supermercati, e ha fatto mille esperienze, lago, mare, montagna, camper ma ad esempio la macchina non sempre la fa stare tranquilla.

Si affeziona con facilità a tutti con tanta tenerezza, anziani compresi, ma non gradisce la presenza di bambini in particolare piccoli che la mettono in particolare disagio.

Abituata all’appartamento ma non ha mai amato rimanere da sola o essere in spazi costretti e ama il più possibile poter stare slegata ed anche se ha a disposizione spazi ampi come giardini terrazzi o cortili il suo ideale sarebbe stare con almeno un altro suo simile e naturalmente stare il più possibile in presenza della sua famiglia, che sarebbe l’ideale non fosse alla prima esperienza con i cani.

Stella ha bisogno di ricevere tanto amore e dedizione e sa anche ripagare con tanto affetto e dolcezza.

Si trova vicino a Pinerolo (TO).

Per maggiori informazioni,
Irene: tel. 347/3892755