Home / AtuttAZIENDE / FARM COMPANY, STARE AL PASSO COI TEMPI PER LE ESIGENZE DEL MONDO PET

FARM COMPANY, STARE AL PASSO COI TEMPI PER LE ESIGENZE DEL MONDO PET

Nata a Torino nel 2006, Farm Company si occupa del benessere e della cura di cani e gatti offrendo una vasta gamma di prodotti. L’assortimento completo e in costante evoluzione offre diverse linee che spaziano da quella dedicata a igiene e bellezza, “Farm & Beauty”, a quella fashion dall’accattivante nome “Metropolitan”, passando per collari e guinzagli sempre dalle linee sfiziose, fino a trasportini e cucce e ai giochi in lattice, e non solo, della linea “Circus”.

«La nostra è un’azienda di piccole dimensioni, che fin dai primi passi ha sempre cercato di crescere razionalmente, puntando sulla qualità e affidabilità dei prodotti e sul servizio al cliente.» A parlare è Federica Gabasio, titolare di Farm Company e Responsabile acquisti. “In un mercato competitivo come quello di oggi”, continua Federica, «le esigenze del cliente sono molteplici e cambiano in maniera assolutamente repentina. La nostra bravura deve essere quella di riuscire a reagire e rispondere con altrettanta rapidità.» Punti di forza dell’azienda sono infatti l’ampia flessibilità e la velocità di consegna.

«Oggi forniamo consulenze ai nostri clienti, da consigli sull’allestimento a formazione specifica sui prodotti, dal supporto marketing per potenziare il sell-out a giornate promozionali dedicate. La struttura snella della nostra azienda, e il nostro personale giovane e preparato, ci aiutano molto a portare avanti con successo questi punti fondamentali. Il tutto ovviamente deve essere supportato da un catalogo adeguato

E veniamo ai prodotti. Nella vasta gamma di Farm Company spiccano per originalità i dolcevita a trecce o a coste della stagione autunno-inverno, disponibili in vari colori così da poterli abbinare a diversi manti, e i piumini con chiusura a zip e collo a strappo. E ancora, t-shirt con stampe in rilievo e polo pensati per “lei” e per “lui” per la stagione primavera-estate.
«La proposta del catalogo Farm Company è sempre varia, aggiornata con le richieste del mercato, e strizza l’occhio alle mode del momento e presta grandissima attenzione a funzionalità e praticità

Fra i giochi Farm Company, invece, imperdibili i “tiragraffi” a più piani e dalle svariate forme, una sorta di palestrina composta da cuccia, giochi appesi e area riposo, valida alternativa al divano di casa. E per stimolare cani e gatti ci pensano i giochi interattivi, come il puntatore laser che farà balzare con scatto felino il nostro gatto, distogliendolo dal suo abituale stato sonnacchioso.

Farm Company è inoltre distributore ufficiale di Kong e, in esclusiva per l’Italia, anche di BecoThings che ha fatto del rispetto dell’ambiente la sua filosofia aziendale. I BecoToys sono realizzati con lolla di riso naturale al 100% e quindi eco-sostenibili, atossici e sicuri. Le simpatiche ciotole dai colori pastello hanno conquistato premi qualità, fregiando di riflesso anche Farm Company di un’importante caratteristica: la forte attenzione ai prodotti ecologici.

 

Farm Company
via Ottavio Revel 16 – 10121 Torino (TO), Italy
tel 015 511310
info@farmcompany.it
www.farmcompany.it