Home / AtuttaNews / ANGELI E ORME, PER REGALARE UN ULTIMO ATTO D’AMORE AI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

ANGELI E ORME, PER REGALARE UN ULTIMO ATTO D’AMORE AI NOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Angeli e Orme nasce a Carmagnola, in provincia di Torino, con lo scopo di diffondere la cultura del rispetto e del ricordo di coloro che sempre ci sono stati accanto e ci hanno donato amore incondizionato… ovvero i nostri amici animali!
Angeli e Orme vuole dare la possibilità a tutti coloro che possiedono un animale domestico di rispettare la sua dignità anche dopo la sua dipartita, mettendo a disposizione un servizio esclusivo di cremazione, nell’intento di offrirgli degna sepoltura, evitando di trattarlo come un rifiuto.

Proprio per questa ragione è bene sapere che tutti coloro che si affidano a noi usufruendo dei nostri servizi hanno la certezza che il loro adorato amico non venga trattato dalla società come un SOTTOPRODOTTO e riutilizzato dall’industria.

Angeli e orme vi offre la certezza di omaggiare il vostro fedele compagno con un ultimo atto d’amore.
Ci presentiamo sul territorio come la prima ONORANZA FUNEBRE per animali d’affezione e non come un semplice servizio di smaltimento; questo perché offriamo servizi completi e dedicati, ci occupiamo noi di tutto: dal ritiro della salma ovunque avvenga il decesso, al disbrigo delle pratiche Asl e cancellazione anagrafica.
Mettiamo a disposizione una sala dedicata per dare un ultimo saluto al proprio amico e per assistere alla cremazione.
Sappiamo bene cosa significa perdere un compagno di vita perché in prima persona lo abbiamo sperimentato. La nostra missione è quella di aiutarvi a colmare l’immenso vuoto che lascia la perdita di un amico così fedele e di onorare la storia di una vera amicizia!

Angeli e Orme è lieta di invitarvi alla cerimonia di inaugurazione del suo centro di cremazione, che si terrà sabato 19 Maggio alle ore 16,30 nei locali della sua sede di Carmagnola in via Poirino 69.
Sarà presente il Sindaco che ci omaggerà del taglio del nastro e alcune associazioni che si occupano di benessere animale e sostengono progetti per animali in difficoltà.

Vi aspettiamo numerosi per un brindisi insieme.
Erika e Valentina