Home / AtuttaNews / CATFEST2018: A LONDRA IL PRIMO FESTIVAL INTERAMENTE DEDICATO AL MONDO DEI GATTI!

CATFEST2018: A LONDRA IL PRIMO FESTIVAL INTERAMENTE DEDICATO AL MONDO DEI GATTI!

Gattari di tutto il mondo, unitevi!

Domani, 14 luglio 2018, andrà in scena a Londra la prima edizione del CatFest, la manifestazione in cui i gatti e tutti coloro che li amano sono gli assoluti protagonisti.Un evento a 360°, che mischia insieme arte, letteratura, cucina, cinema, musica….tutto a tema felino!
I fortunati partecipanti (i biglietti sono andati letteralmente a ruba) potranno infatti scoprire divertenti e interessanti curiosità storiche e non, guardare film documentari, scoprire tutte le novità riguardanti giochi e prodotti, partecipare a concorsi sorseggiando cocktail a tema e ascoltare conferenze di scrittori, esperti e animalisti mangiando streetfood vegano. E perché no, anche fare nuove amicizie con persone provenienti da tutto il mondo accomunate dalla stessa passione!

Ma soprattutto sarà una grandissima occasione per sensibilizzare sul tema dell’abbandono, promuovendo l’adozione e l’aiuto degli animali bisognosi come dichiarato da Britt Collins, uno degli organizzatori.
Durante il festival sarà infatti possibile adottare gatti sul posto e una parte del ricavato sarà devoluto ad un’associazione benefica dell’East London la cui missione è quella di trovare casa ai tantissimi gatti senza tetto della capitale britannica.

Il tutto si svolgerà nella struttura dell’Oval Space (“The Oval“), un’area indoor-outdoor sita nel cuore dell’East London, vicino a Shoreditch e Brick Lane.