shutterstock_376976233

MASregletteraSCUOLA ITALIANA CANI DA SALVATAGGIO

La S.I.C.S. sotto l’egida della Protezione Civile ed in ottemperanza alle direttive della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile, in collaborazione con il Comando Generale delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, mette a disposizione delle Prefetture, Regioni, Province, Comuni e della collettività, dei Conduttori e Cani da Salvataggio operativi per la salvaguardia della vita umana in mare e in acque interne. Grazie a questi eroi, potrete far provare le emozioni di un bagno in piscina ai nostri compagni di VITA.

ISCRIVI IL TUO CANE E FALLO DIVERTIRE CON GLI EROI DELLA SQUDRA SICS

    Si dichiara che il cane sopra menzionato è regolarmente microchippato e iscritto all'anagrafe canina. Inoltre si dichiara che lo stesso animale è stato sottoposto a tutte le vaccinazioni obbligatorie previste.
    Letta la nota informativa, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali e che i dati da me forniti siano utilizzati per l’invio di informazioni ed offerte commerciali anche di terzi, per il compimento di ricerche di mercato e statistiche commerciali.