CASTING MOVIE

/CASTING MOVIE
CASTING MOVIE 2017-07-24T22:53:42+00:00

Il casting canino è un vero e proprio provino, che dà la possibilità ai cani idonei di essere inseriti nel data base dell’agenzia Movie Dog, la più importante nel nord Italia di questo settore, ed essere proposti a produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie. Movie Dog, infatti, ha fornito cani attori a film come “Happy Family” di Gabriele Salvatores, “Natale a 4 zampe” per Canale 5 ( per il quale sono stati utilizzati 40 cani ). Le caratteristiche di base richieste sono: essere un cane docile, socievole, versatile e magari con qualche piccola abilità. Il provino dura circa 15 minuti. Comprende uno shooting fotografico ed una prova pratica.

ISCRIVI IL TUO CANE E FALLO DIVENTARE UNA STAR

    Si dichiara che il cane sopra menzionato è regolarmente microchippato e iscritto all'anagrafe canina. Inoltre si dichiara che lo stesso animale è stato sottoposto a tutte le vaccinazioni obbligatorie previste.
    Letta la nota informativa, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali e che i dati da me forniti siano utilizzati per l’invio di informazioni ed offerte commerciali anche di terzi, per il compimento di ricerche di mercato e statistiche commerciali.
    Specifichiamo che la prenotazione non potrà garantire l'esecuzione del provino in caso di eccessivo numero di richieste. Sarà cura dello staff Movie Dog realizzare il maggior numero di provini in loco e di soddisfare eventuali eccedenze anche presso il proprio studio.