EnglishItalian

ELISA BERTOLDI

/ELISA BERTOLDI
ELISA BERTOLDI 2017-04-26T09:00:20+00:00

ELISA BERTOLDI. Uno splendido sorriso ed un abbraccio con la coda. Queste due cose la identificano e riassumono molto bene anche MicioGatto, la creatura nata dalla sua passione per il web e dal suo amore per i felini e diventata un bellissimo progetto di divulgazione di vera cultura felina. MicioGatto nasce come blog personale e poi si arricchisce dell’apporto di veterinari ed esperti per creare una divulgazione seria ed approfondita che aiuti tutti gli amanti dei gatti a trovare risposta alle loro curiosità e richieste di aiuto.

La folta community di MicioGatto si sta espandendo su Facebook, con il gruppo dedicato, che ospita esperti e veterinari che aiutano i partecipanti nelle questioni di salute e comportamento del gatto. E’ nato anche il canale Youtube, dove Elisa, con ironia e competenza, recensisce i prodotti più adatti ai nostri gatti, propone eventi, crea vera e propria formazione sul tema gatto. MicioGatto sta diventando sempre di più punto di riferimento per tutti gli appassionati di gatti che vogliono veramente fare la loro felicità.

In collaborazione con il Veterinario Valerio Guiggi e la veterinaria comportamentalista Elena Borrione, Elisa ha creato il Manuale “Come capire e risolvere i 10 problemi comportamentali più diffusi del gatto“, che puoi trovare qui: https://www.miciogatto.it/manuale-problemi-comportamentali-del-gatto-stampato/, che aiuta gli umani che convivono con gatti a risolvere i piccoli grandi problemi quotidiani che possono riscontrare nella convivenza con i felini, per capire anche quando si tratta di problemi comportamentali, o quando bisogna correre dal veterinario.

Elisa vuole far crescere il suo progetto MicioGatto per poter sempre di più diffondere una corretta e completa cultura felina, sfatando i falsi miti che circondano il gatto, aiutando a capirne la vera natura e a rispettarli da tutti i punti di vista.

Grazie alla crescita del progetto MicioGatto, Elisa si vuole circondare di persone competenti in modo da attirare pubblico e creare la possibilità di aiutare enti ed associazioni che si occupano di gattili e recupero di situazioni disagiate per i felini. Le idee sono tante, l’amore per i gatti anche, quindi non potevamo che averla tra i protagonisti di Atuttacoda. Segui anche tu MicioGatto e la sua community!